N.B. In base alle ordinanze di questi giorni l’evento sarà sospeso e riprogrammato in una data successiva.

 

Sciogliere i dubbi, fare chiarezza: un evento al Parkinson Café

A volte è necessario fermarsi e fare il punto. Sedersi intorno al tavolo e permettere agli interessati di porre le domande che più sentono. Domande semplici o più dettagliate. Domande su temi scientifici o semplicemente su come affrontare un pasto nel migliore dei modi.

Quando si parla di Malattia di Parkinson, certo, tante sono le opportunità per conoscere le ultime ricerche, per individuare il centro di cura all’avanguardia nel Paese o vicino a casa.

Ma cosa chiedono i malati di Parkinson?

Purtroppo le occasioni di incontro periodico con il proprio medico non sempre permettono di dilungarsi e di affrontare dubbi, magari semplici, o aspetti meno legati alla terapia. Il tempo corre e invece a volte chi affronta ogni giorno le difficoltà e le sfide della Malattia ha bisogno di avere risposte, di essere rassicurato.

Ed è proprio questo l’obiettivo del prossimo incontro DOMANDE IN LIBERTÁ SULLA MALATTIA DI PARKINSON in programma il prossimo 29 febbraio al Parkinson Café realizzato in collaborazione con la Dr.ssa Tiziana Mesiano, Medico Neurologo, Aiuto presso la Casa di Cura Villa Margherita – Arcugnano (VI).

Si parte con una panoramica sulla Malattia, illustrando novità in termini di terapie e ricerca per poi passare al cuore dell’incontro che vede protagonisti gli ospiti del nostro spazio con i famigliari. Sarà possibile porre domande alla Dr.ssa Mesiano, in piena libertà per fare in modo che si possa tornare a casa più leggeri e soprattutto più sereni e consapevoli di aver fugato qualche dubbio.

QUANDO: sabato 28 febbraio, ore 10 – 11,30

DOVE: c/o Parkinson Cafè, via A. Mastrotto 107

Ingresso Libero

@ Invia qui la tua domanda:

info@fondazionesilvanaebruno.it