Un posto al verde e al fresco per una pausa pranzo salutare

Metti un parco cittadino inserito in un anfiteatro di colline verdi; metti una giornata di sole bellissima, metti insieme ospiti del Parkinson Café, famigliari, volontari e istruttori di attività motoria. Il risultato è una bellissima mattinata trascorsa all’insegna del buon umore, della condivisione del pranzo e dell’immancabile attività motoria alla guida dell’istruttore Matteo, in una cornice naturale invidiabile.

E’ trascorso così, con il supporto impagabile delle volontarie, l’appuntamento di fine anno che precede l’ultimo periodo di attività prima della pausa estiva al Parco del Mantovano di Arzignano. Come è tradizione negli appuntamenti durante la bella stagione non manca mai, dopo i momenti conviviali del pranzo e del gioco insieme, l’attività motoria, perno del Parkinson Café e appuntamento irrinunciabile per gli ospiti. In questa occasione Matteo, istruttore di attività motoria ha potuto coinvolgere tutti in un contesto naturale magnifico, tra camminata ed esercizi specifici.