Aria aperta, compagnia e sano divertimento

Questo è per noi il significato della gita sociale ovvero un momento in cui approfittare della bella stagione per passare qualche ora insieme, passeggiando all’ombra di un bosco o in un bel prato per poi gustare in compagnia un pranzo all’insegna dei prodotti della nostra terra.

GIOVEDi’ 24 MAGGIO 2018 dalle 10 alle 15

Per la gita sociale di questo 2018 abbiamo pensato alle nostre bellissime colline e ad un bell’agriturismo dove poter arrivare facilmente in autonomia e dove poter trascorrere la giornata secondo i ritmi di ciascuno. Ad aiutarci in questa scampagnata saranno i nostri volontari, presenza fondamentale e gli istruttori Matteo e Francesco che, armati, di bastoncini ci guideranno in una passeggiata lungo i sentieri intorno all’Agriturismo. Il percorso sarà, come di consueto, adatto a tutti e ci farà assaporare ancor di più la pausa pranzo successiva!

L’Agriturismo Baita Calvarina ci ospiterà dalle ore 10 alle ore 15 e in caso di tempo incerto o di pioggia i locali all’interno ci accoglieranno comodamente anche per l’intrattenimento pomeridiano.

Vi aspettiamo numerosi!

!! L’adesione va consegnata ai volontari comprensiva di quota entro il giorno 18 maggio!!