Studenti al Parkinson Cafè

In una sala gremita di ospiti gli studenti delle classi dell’indirizzo musicale della scuola media G. Parise di Arzignano hanno saputo allietare e coinvolgere il pubblico con le loro melodie, la loro abilità e soprattutto i loro sorrisi. Accolti dalla Presidente della Fondazione Silvana e Bruno  Giovanna Mastrotto che ha ringraziato la scuola e i giovani concertisti, la mattinata è trascorsa veloce ad ascoltare i ragazzi guidati dal professor Cavaliere che hanno eseguito le più note melodie del Natale con i loro strumenti a fiato accompagnati anche dal suono della chitarra e della fisarmonica.
Cioccolata calda, panettone e pandoro per tutti per chiudere in dolcezza l’incontro davanti all’albero della Fondazione Silvana e Bruno addobbato a festa!