Domenica 8 ottobre si rinnova l’appuntamento nelle piazze di Arzignano con la Festa delle Associazioni e del Volontariato, organizzata dall’Assessorato ai servizi sociali del Comune di Arzignano: un momento di condivisione con la cittadinanza per far conoscere le numerose realtà presenti sul territorio che quotidianamente offrono un supporto ormai indispensabile in molti ambiti.

Saranno più di 50 le associazioni di volontariato e le cooperative che dai loro stand animeranno le piazze, incontreranno i cittadini per far conoscere le loro esperienze e le tante iniziative positive.

E quest’anno sarà presente anche il PARKINSON CAFE’ con uno stand animato dai volontari che durante la settimana accolgono i nostri ospiti. Sarà così possibile ascoltare i racconti, le sensazioni, e perchè no, anche l’emozione che deriva da quest’esperienza che in quasi due anni ha saputo riunire un gran numero di malati di Parkinson e famigliari del nostro territorio e far diventare gli appuntamenti al Cafè momenti da non perdere.

Tanti gli appuntamenti a partire da giovedì 7. Scarica qui il programma  – Festa delle associazioni

Vi aspettiamo numerosi in piazza dalle ore 9 alle 18!

Per informazioni: telefonateci 0444 452480 o scriveteci!

Alcuni momenti della giornata insieme al Parkinson Cafè!