Parkinson cafe palestra
Lo sappiamo. Condividere i pensieri della Malattia, parlarne ma soprattutto poter stare insieme in un’attività che è il perno, dopo la terapia farmacologica per poter gestire lil Parkinson, aiuta. È per questo che non ci stanchiamo mai di aprire le nostre porte per far conoscere e visitare lo spazio. Per far capire, dalle parole dei testimoni, cosa significa entrare due volte alla settimana in palestra ed allenarsi sotto l’occhio attento e vigile e appassionato dell’istruttrice Francesca. Dopo un’ora di allenamento ci si sente meglio. Più carichi. Un beneficio che dura fino alla volta successiva. E infatti i nostri ospiti tornano volentieri e con il sorriso, accolti dal team di volontarie che, instancabili, affiancano e sostengono.

Una palestra per combattere il Parkinson

E allora se sei di Arzignano, della Valle del Chiampo, dei comuni dell’Alto e Ovest Vicentino o qualunque sia la tua provenienza, se hai il Parkinson, devi sapere che in città, ad Arzignano, c’è uno spazio tutto dedicato a te. Al ParkinsonCafè ci si ritrova per la consueta attività motoria e ora che il Covid ha allentato la presa, inizieremo a mettere in calendario anche le gite e le uscite e tanti momenti conviviali e di approfondimento su tematiche legate alla malattia cui eravamo abituati.
Non aspettare chiama le nostre volontarie e racconta la tua storia.

Ti aspettiamo!
Chiamaci: 0444 452480