Fondazione Mastrotto ente filantropico

La costante crescita dei progetti con finalità sociale, la loro utilità e importanza per gli abitanti del territorio, il fondamentale sostegno alle attività volte a promuovere il benessere del prossimo. Sono questi i requisiti che hanno permesso alla Fondazione Silvana e Bruno Mastrotto di entrare nel Terzo settore come ente filantropico.

Fondazione Mastrotto ente filantropico: un grande risultato per la Fondazione, frutto di tanto impegno e sensibilità per l’altro. Un cambio di denominazione, che diventa Fondazione Silvana e Bruno Mastrotto, e di forma associativa, ma nessun cambio negli intenti, se non proseguire su questa strada con sempre più energia!

CON FONDAZIONE MASTROTTO ENTE FILANTROPICO: COSA CAMBIA?

Siamo ora una fondazione riconosciuta ufficialmente come ente filantropico, iscritta quindi al Registro unico del Terzo settore (Runts) che comprende tutti gli enti privati che, senza scopo di lucro, promuovono e realizzano attività di interesse generale. Per tutte le persone che ci seguono e accompagnano nei nostri progetti, continueremo ad essere un punto di riferimento nel sostenere azioni che favoriscano il miglioramento della qualità di vita della comunità, in particolare delle persone più svantaggiate.

La differenza da oggi è che, come ente filantropico, potremo accedere a contributi pubblici e privati per organizzare attività e progetti, e raggiungere il nostro obiettivo: aiutare il prossimo. Questo ci permetterà di aumentare le proposte e le iniziative a favore di chi ha bisogno di aiuto.

SOSTIENI LA FONDAZIONE SILVANA E BRUNO MASTROTTO COME ENTE FILANTROPICO!

Grazie a questo importante passaggio della Fondazione Silvana e Bruno Mastrotto a ente filantropico no-profit, tutti, persone fisiche e aziende, potranno sostenerci con donazioni ed erogazioni liberali. Le elargizioni possono essere detratte e dedotte dai redditi.

Leggi anche altre news sul Parkinson Cafè…