Festa associazioni arzignano

Fare rete: la marcia in più del volontariato

Ritorna, dopo la pausa legata all’emergenza COVID, la Festa del Volontariato ad Arzignano. Un momento per  vedere riunite le Associazioni che nel territorio si prodigano. Un momento per riallacciare relazioni, confrontarsi e ripartire. Anche il nostro Parkinson Cafè, che ha partecipato anche alle ultime edizioni,  sarà presente con la Presidente della Fondazione Silvana e Bruno Giovanna Mastrotto e le volontarie e i volontari.

Coloro che quotidianamente collaborano per accogliere e gestire lo spazio di Via Mastrotto. Uno spazio che il Covid non ha fermato e che ha continuato a far sentire la sua presenza anche a distanza a chi è colpito dal Parkinson.

Ora, il ritorno delle lezioni di attività motoria in presenza sotto la guida degli istruttori professionisti, marca un ritorno alla normalità.

Volontarie e volontari del Parkinson Cafè in festa

Vi aspettiamo quindi domenica 10 settembre in piazza ad Arzignano, a partire dalle ore 9 per conoscerci, re-incontraci e passare qualche ora insieme.
Ecco il programma

– Ore 9: Colazione equo-solidale a cura Ass.ne Canalete
– Ore 10.30 Santa Messa presso il Duomo di Ognissanti
– Per tutto il giorno giochi, laboratori, creazioni di fantasia e animazione a cura delle Associazioni e delle Cooperative. La Croce Rossa effettuerà la misurazione gratuita della glicemia e della pressione arteriosa.
– Raccolta di occhiali usati per i Paesi in via di sviluppo a cura del Lions Club

Le edizioni passate