16/02/2016 – 16/02/2018

Un traguardo raggiunto, un’altra tappa conquistata e ne siamo orgogliosi. Tutti, dai volontari agli ospiti a tutti i referenti della Fondazione Silvana e Bruno. Vediamo il gruppo crescere ogni giorno, non soltanto in numero ma soprattutto in consapevolezza, di quanto sia importante stare insieme, fare ginnastica, parlare del più e del meno, partecipare agli incontri quelli informativi, formativi e ludici. Tasselli di un mosaico che non possono certo far guarire dalla Malattia di Parkinson, compagnia che affianca i nostri ospiti e i loro famigliari inesorabilmente lungo il cammino della vita, ma che possono sicuramente rendere il percorso meno accidentato e più lieve.

Buon compleanno Parkinson Cafè!

Da segnare in agenda

Non potevano mancare i festeggiamenti per tutti gli ospiti, i volontari e quanti gravitano intorno al Cafè: l’appuntamento è per sabato 3 marzo alle ore 19 per una cena conviviale dove la parola d’ordine sarà DIVERTIRSI INSIEME! Per informazioni contattare i volontari.