QUANDO È IL MOMENTO DI PREOCCUPARSI?

Un incontro oggi 10 aprile ad Arzignano promosso da Comune e ANAP Confartigianato spiega quando è il momento di preoccuparsi.

Appuntamento da segnare in agenda per lunedì 10 aprile alle ore 15 ad Arzignano presso il Centro Ricreativo Anziani “Mastrotto” in via Cappuccini. Il tema, infatti, è di quelli che possono interessare trasversalmente la popolazione anziana. Con il passare degli anni può capitare di dimenticare qualcosa: ed è normale. L’ANAP, l’associazione pensionati di Confartigianato Vicenza, coinvolgendo anche le associazioni del territorio tra cui il nostro Parkinson Cafè, che sarà presente con la Presidente Giovanna Mastrotto, ha voluto fermare l’attenzione su questo argomento attraverso il coinvolgimento di esperti che affronteranno il problema della perdita di memoria analizzandolo da vari punti di vista per fornire informazioni fruibili e strumenti concreti. L’obiettivo è permettere di affrontare un disagio che, se da un lato può interessare le fasce più avanzate d’età, dall’altro coinvolge tutta la cittadinanza, familiari, amici e parenti della persona colpita.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

Lunedì 10 aprile 2017 ore 15,

Arzignano presso il Centro Ricreativo Anziani “Mastrotto” in via Cappuccini.

Leggi qui il comunicato ANAP Confartigianato sull’evento