Centri estivi Arzignano

La Tribù del Sole non va in vacanza!

Anzi, è più operativa che mai: tornano i Centri Estivi nei mesi di giugno e luglio.
Ci sarà da divertirsi con le animatrici della Cooperativa Moby Dick che per l’estate 2022 stanno preparando un programma ricco di attività.
Storie, teatro e tanti giochi per divertirsi! Alleneremo la mente e il corpo con laboratori creativi e motori ispirati a un tema misterioso ancora tutto da svelare!

“Proseguiamo anche quest’anno il nostro progetto di accoglienza estiva con attività educative e ricreative dedicate a bambini e ragazzi – spiega Giovanna Mastrotto, Presidente della Fondazione Silvana e Bruno –. La Cooperativa Moby Dick, che gestisce anche il Doposcuola, ha programmato due mesi di intrattenimento con l’obiettivo di far divertire i ragazzi e assicurare alle famiglie un servizio di accoglienza sicuro e stimolante anche nel periodo estivo. Le attività organizzate sapranno coinvolgere sia i piccoli sia i grandi, in momenti di svago che saranno anche occasioni di crescita.”

Giovanna Mastrotto

Presidente, Fondazione Silvana e Bruno

Accompagneremo bambini e ragazzi in mille avventure, anche fuori porta, con passeggiate e visite a parchi. In giugno verrà programmata una gita, mentre in luglio ci sarà la possibilità di tuffarsi in piscina per un pomeriggio super rinfrescante.

• APERTO dal 1° giugno al 31 luglio
  • Dal lunedì al venerdì con orario 13,15-18,15
  • Per bambini della scuola PRIMARIA e ragazzi della SECONDARIA DI PRIMO GRADO
  • Possibilità di iscriversi anche solo per un mese
  • In giugno si andrà in gita
  • A luglio ci rinfrescheremo in piscina!

ISCRIVITI