Il 20 febbraio di 4 anni fa la Fondazione Silvana e Bruno inaugurava il Parkinson Café ad Arzignano. Un’avventura che è cresciuta nel tempo e che ha acquisito la fiducia degli ospiti colpiti dal Parkinson e della famiglie che qui hanno trovato uno spazio dedicato per stare insieme, informarsi e soprattutto tenersi in forma.

Volontari, ospiti, caregiver insieme

Sono ormai circa 70 gli ospiti che frequentano o hanno frequentato per un periodo lo spazio che è ormai diventato una tappa abituale, un appuntamento settimanale cui non mancare perchè stare insieme, condividere pensieri e progetti, parlare del più e de meno senza farsi sopraffare dalla Malattia è già un passo avanti.

Grazie a tutti per la fiducia che riponete in noi e la forza che ci date per cercare sempre nuove strade per fare in modo che “la vita sia sempre a colori”.