UN ALBERO CHE HA LE SUE RADICI NELLA COMUNITÁ

L’albero è il simbolo della Fondazione Silvana e Bruno, un albero che affonda le sue radici  nel territorio e nella comunità che la rendono forte per affrontare nuove sfide e continuare a crescere

LA FONDAZIONE NEL TERRITORIO

 

Con la Fondazione Silvana e Bruno si è voluto far confluire l’impegno pluriennale verso la comunità della signora Silvana Mastrotto, del marito Bruno Mastrotto e della loro famiglia e fare in modo che potesse prosperare in maniera tangibile. Obiettivo primo di qualunque progetto della Fondazione è rispondere ad un’esigenza della comunità, ovvero calare ciascun intervento all’interno dei bisogno espressi da essa. Ciò può significare favorire il miglioramento delle condizioni di persone più fragili o accompagnare un gruppo di bambini nella loro crescita formativa.

Con questa premessa sono nati il Parkinson Cafè, spazio dedicato a tutti coloro che vivono la Malattia di Parkinson e La Tribù del Sole, doposcuola rivolto ai bambini delle scuola primaria e secondaria di primo grado.

La volontà della Fondazione è, infatti, di supportare, anche attraverso un patrimonio proprio, attività in ambito sociale, a sostegno della disabilità, dell’educazione e della formazione, creando un ambiente positivo anche al coinvolgimento del mondo del volontariato, risorsa fondamentale alla base dell’operatività della struttura.

CONTATTACI

parkinson cafÈ

+(39) 0444 452480

Via A. Mastrotto 107

Arzignano (VI)

la tribÙ del sole

+(39) 0444 453638

+(39) 0444 1821639

Via Sega 4, Arzignano (VI)

Fondazione Silvana e Bruno, Via Catalani, 6 36071 Arzignano VI - CF. e P.I. 94016990247