Un anniversario tra sorrisi, canti e lotteria

Una sala gremita di ospiti, famigliari, caregiver, volontari, istruttori e collaboratori che si sono voluti riunire per festeggiare il terzo anniversario del Parkinson Cafè. Un appuntamento cui non mancare che ha l’obiettivo duplice di condividere qualche ora insieme al di fuori delle attività abituali del Cafè e dall’altro di fare il punto sul percorso fatto sino ad ora. Una giornata organizzata dalle instancabili volontarie affiancate da Roberto unico volontario del gruppo. Un gruppo affiatato che anche in questa occasione ha accolto al ristorante La Pieve di Chiampo tutti gli ospiti arricchendo il momento del pranzo con intrattenimenti vari. Non poteva mancare il Dj e artista Valter che dalla sua console ha allietato la sala con musiche e karaoke; il momento divertente con le storie degli ospiti e naturalmente il finale con la lotteria particolarmente ricca di premi!

“Il Parkinson Cafè è nato con l’obiettivo di contrastare l’isolamento della malattia e i numeri ci danno ragione sulla bontà della scelta fatta tre anni fa – è il messaggio di Giovanna Mastrotto, Presidente della Fondazione Silvana e Bruno -.  La vostra presenza ci dà lo stimolo ad andare avanti anche con progetti nuovi e coinvolgenti. Con questo obiettivo abbiamo l’ambizione di aprirci all’esterno, alla comunità nella quale siamo inseriti in modo da condividere ciò che quotidianamente facciamo al Parkinson Cafè. Un grazie speciale va al gruppo di volontarie che ci aiutano a rendere possibile tutto questo: Fiorella, Daniela, Nicoletta, Annamaria, Emma, Patty, Gabriella, Luigina, Patrizia, Roberto e Romilda”.

L’albero è il simbolo della nostra Fondazione, un albero che affonda le sue radici nella nostra Arzignano e si nutre della solidarietà della nostra comunità e la rende forte per affrontare le sfide e per continuare a crescere.

Giovanna Mastrotto

Presidente, Fondazione Silvana e Bruno