doposcuolaArchiviate le vacanze estive e la prima settimana di scuola si iniziano a delineare le attività extra-scolastiche che, anche ad Arzignano, andranno ad impegnare i bambini della scuola primaria. E si sa che per una famiglia poter contare su una struttura che, nell’orario pomeridiano, possa seguire con competenza i propri figli nello svolgimento dei compiti, è fondamentale.

Così da lunedì 19 settembre è finalmente entrato nel vivo il progetto Doposcuola della Fondazione Silvana e Bruno. 25 bambini provenienti dalle scuole del territorio sono stati accolti nella struttura di via Sega che, attraverso la cooperativa Moby Dick di Arzignano, li seguirà tutti i pomeriggi dalle 13,30 alle 18 di tutti i giorni feriali del periodo scolastico nello svolgimento dei compiti e nell’attività di socializzazione tra coetanei. L’attività proseguirà poi per tutto il mese di giugno e luglio, arricchita con iniziative tipiche del periodo, con l’obiettivo di garantire un supporto alle famiglie anche nei mesi che precedono le ferie dei genitori.

Per chi fosse interessato ad iscrivere il proprio figlio ci sono ancora alcuni posti disponibili. Per informazioni chiamare il numero 0444 453638 o scrivere a info@fondazionesilvanaebruno.it